ORDINI
Come posso effettuare un ordine?
Invia una mail a info@soffiodiscilla.it e descrivimi le tue esigenze.
Ho scritto sul modulo contatti ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail e di controllare la posta indesiderata. Se anche in questo caso non trovi nulla, inviaci una mail a info@soffiodiscilla.it per controllare che la tua richiesta sia stata elaborata.
Posso cancellare il mio ordine?
È possibile annullare un ordine solo se non è stato ancora elaborato. Puoi inviare una mail a info@soffiodiscilla.it.
SPEDIZIONI
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
Ogni ordine viene realizzato su misura in base alle specifiche definite assieme. I tempi di produzione possono variare da una a tre settimane in base alla complessità e al carico di lavoro della sartoria. le tempistiche verranno comunque comunicate preventivamente in fase di conferma dell'ordine e relativo versamento dell'acconto.
Quanti giorni impiega il corriere a consegnare il mio ordine?
Una volta pronto l'ordine viene confezionato e spedito con corriere BRT su territorio italiano e consegnato entro 3 giorni lavorativi. Per le spedizioni estere con DHL Express, consegnato entro 7 giorni lavorativi. L'ordine verrà spedito dopo aver ricevuto il pagamento da parte del cliente. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì negli orari lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 18:30 all'indirizzo del cliente indicato nell'ordine.
Posso tracciare la spedizione?
Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai le informazioni di tracciamento nella tua casella di posta elettronica. Se non riesci a trovare l'e-mail, assicurati di controllare la posta indesiderata. Se anche in questo caso non trovi nulla, inviaci una mail a info@soffiodiscilla.it
Sono previsti costi e tasse aggiuntivi?
Tutti gli ordini verso i paesi UE non sono soggetti a costi extra. Tutti gli altri paesi extra UE potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per saperne di più.