top of page

Posso restituire un ordine?

Puoi inviare una e-mail a info@soffiodiscilla.it che includa il tuo nome, la descrizione del prodotto che desideri rendere, il tuo numero di telefono e il motivo del reso. Puoi richiedere il reso, la sostituzione o la modifica di un ordine entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto. Provvederemo alle modifiche necessarie da te richieste oppure potrai restituire il prodotto e ricevere un buono acquisto dello stesso importo di spesa da utilizzare in seguito. Hai la possibilità di esercitare il diritto di recesso e richiedere il rimborso dell'ordine entro il termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.

I prodotti da restituire, previo avviso via email a info@soffiodiscilla.it, vanno spediti al seguente indirizzo:

 

Soffio di Scilla - Località La Lastra,88 40032 Camugnano (BO)

IMPORTANTE: gli articoli resi devono essere nuovi, non utilizzati, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. 

Quali sono i costi di un reso?

I costi di restituzione equivalgono quelli di spedizione dell’ordine e sono a carico del cliente.

In quanto tempo riceverò il rimborso?

Dal momento in cui riceviamo la tua comunicazione e il prodotto restituito, il rimborso della cifra pagata avverrà entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso.

 

Se non hai trovato una risposta alla tua domanda in questa sezione, consulta il nostro FAQ. Per maggiori informazioni riguardo i diritti del Cliente e i termini e condizioni d'acquisto, consultare i Termini & Condizioni.

ORDINI 

Come posso effettuare un ordine?

Invia una mail a info@soffiodiscilla.it e descrivimi le tue esigenze.

Ho scritto sul modulo contatti ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Assicurati di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail e di controllare la posta indesiderata. Se anche in questo caso non trovi nulla, inviaci una mail a info@soffiodiscilla.it per controllare che la tua richiesta sia stata elaborata.

Posso cancellare il mio ordine?

È possibile annullare un ordine solo se non è stato ancora elaborato. Puoi inviare una mail a info@soffiodiscilla.it.

SPEDIZIONI

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Ogni ordine viene realizzato su misura in base alle specifiche definite assieme. I tempi di produzione possono variare da una a tre settimane in base alla complessità e al carico di lavoro della sartoria. le tempistiche verranno comunque comunicate preventivamente in fase di conferma dell'ordine e relativo versamento dell'acconto.

Quanti giorni impiega il corriere a consegnare il mio ordine?

Una volta pronto l'ordine viene confezionato e spedito con corriere BRT su territorio italiano e consegnato entro 3 giorni lavorativi. Per le spedizioni estere con DHL Express, consegnato entro 7 giorni lavorativi. L'ordine verrà spedito dopo aver ricevuto il pagamento da parte del cliente. La consegna avverrà dal lunedì al venerdì negli orari lavorativi dalle ore 8:00 alle ore 18:30 all'indirizzo del cliente indicato nell'ordine.

Posso tracciare la spedizione?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai le informazioni di tracciamento nella tua casella di posta elettronica. Se non riesci a trovare l'e-mail, assicurati di controllare la posta indesiderata. Se anche in questo caso non trovi nulla, inviaci una mail a info@soffiodiscilla.it

Sono previsti costi e tasse aggiuntivi?

Tutti gli ordini verso i paesi UE non sono soggetti a costi extra. Tutti gli altri paesi extra UE potrebbero essere soggetti a costi aggiuntivi. Si prega di contattare l'ufficio doganale locale per saperne di più.

RESI
bottom of page